Cari soci e delegati,
ai sensi dell’art. 15 dello Statuto, è convocata:
l’ Assemblea Nazionale di Assoutenti
in prima convocazione per il giorno lunedì 22 giugno alle ore 23.30 PM ed in seconda convocazione il martedì 23 GIUGNO ORE 15, tramite video collegamento mediante piattaforma ZOOM, per discutere e deliberare il seguente ORDINE DEL GIORNO:
1) Approvazione bilancio anno 2025 e preventivo anno 2026.
2) Comunicazioni del Presidente;
3) Varie ed eventuali




