RIMBORSO CONCERTO NEGRAMARO GALATINA

3975
RIMBORSO BIGLIETTI CONCERTO NEGRAMARO

⚠️IMPORTANTE Le richieste di rimborso si sono chiuse il 31 MARZO 2024

 

Il concerto dei Negramaro “N20 Back Home” del 12 Agosto 2023 a Galatina ha creato numerosi disagi ad oltre 5mila fan che non sono riusciti a raggiungere il “Fortunato Cesari” per le code chilometriche lungo il percorso pur avendo biglietto e ticket per il parcheggio.

🧷In tantissimi si sono rivolti ad Assoutenti chiedendo assistenza per la richiesta del rimborso integrale del biglietto.

LA BUONA NOTIZIA E’ CHE ABBIAMO OTTENUTO UN TAVOLO CONCILIATIVO PER IL RIMBORSO INTEGRALE DEL BIGLIETTO DEL CONCERTO “N20 BACK HOME” DEI NEGRAMARO A GALATINA.

Cosa è accaduto?

Sabato 12 agosto è andato in scena n20 Back Home con il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi insieme a tanti ospiti.

Questo grande concerto dei Negramaro  si è svolto in un’unica data, in una location inedita e fino ad oggi mai usata per un concerto : l’ Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina in provincia di Lecce.

Evidentemente la città non era preparata ad un evento del genere e la grande affluenza ha causato letteralmente un blocco del traffico con code che sono durate addirittura più di sei ore. Oltre 5mila fan non sono riusciti a raggiungere il concerto e ovviamente tutte queste persone avevano pagato già il biglietto ed il parcheggio.