Iliad down: gravi disagi per utenti

388
iliad down

Iliad down: gravi disagi per gli utenti

 

COMUNICATO STAMPA

2 maggio 2023  

Iliad down, Assoutenti: disagi per utenti, società riconosca indennizzi ai clienti coinvolti nel disservizio 

Oltre 9,5 milioni i clienti italiani della compagnia telefonica

 

Da questo pomeriggio i clienti della società telefonica Iliad stanno riscontrando problemi tecnici sia sul fronte delle chiamate che su quello della connettività.

Un problema che, come riportano i siti specializzati, starebbe interessando diverse zone d’Italia, con una concentrazione maggiore nelle grandi città come Roma, Milano, Napoli e Torino.

“Si tratta di disagi non indifferenti per gli utenti, che non riescono ad effettuare o ricevere chiamate né a navigare su internet, disagi che si trasformano a tutti gli effetti in un danno per chi usa il telefono o il web per lavoro e per chi deve ricevere telefonate urgenti – afferma il presidente di Assoutenti, Furio Truzzi – La società ha conquistato una enorme fetta di mercato al punto che oggi conta oltre 9,5 milioni di clienti in Italia, ed essendo uno dei principali player del settore crediamo debba adoperarsi con ogni mezzo per risarcire gli utenti”.

“Per questo chiediamo a Iliad di riconoscere indennizzi automatici, anche sotto forma di sconti o servizi gratuiti aggiuntivi, a tutti gli utenti che nella giornata odierna siano stati coinvolti nel disservizio” – conclude Truzzi.

 

Assoutenti assiste gli utenti nel settore Telefonia Linea fissa, mobile e internet

Scrivi qui per richiedere l’assistenza dei nostri esperti