Cordoglio per la scomparsa di Claudia Fiaschi, figura di spicco nel Terzo Settore e amica di Assoutenti

186
claudia fiaschi
È con grande tristezza che apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di Claudia Fiaschi, una figura di spicco nel mondo del Terzo Settore e un’amica preziosa da sempre di Assoutenti. Claudia, ex portavoce del Forum Nazionale Terzo Settore, ci ha lasciati improvvisamente scavando un vuoto profondo nei cuori di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e lavorare con lei.
Il suo impegno instancabile e la sua passione contagiosa hanno ispirato molti nel perseguire di un mondo migliore, più equo e solidale. La ricordiamo con profondo affetto quando in occasione della manifestazione Expo Consumatori 2022, organizzata da Assoutenti ha anche brillato come uno dei “Nuovi Eroi”, riconoscimento meritato per il suo straordinario lavoro nel migliorare le condizioni dei consumatori e nella difesa dei loro diritti: “Amica dei consumatori”, premio consegnatoci dalla cara Vanessa Pallucchi attuale portavoce del Forum Nazionale Terzo Settore.
Oggi, mentre piangiamo la sua perdita, celebriamo anche l’eredità di Claudia, un’impronta indelebile che ha lasciato nel tessuto della società. Il suo spirito altruista, la sua gentilezza e il suo coraggio continueranno a ispirare generazioni future.
In questo momento di dolore, vogliamo estendere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Claudia, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividere la loro vita con lei. Che possiate trovare conforto nei ricordi dei momenti preziosi trascorsi insieme e nella consapevolezza che il suo impatto positivo vivrà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre azioni.
Presidente Assoutenti
Segretario generale Assoutenti
Maria Alliney
Presidente Onorario
Furio Truzzi