Ercolano: nasce lo sportello di consulenza legale gratuito per i consumatori

0
2442
logo_asso

Venerdì 22 aprile alle ore 17.30, nelle scuderie di Villa Favorita ad Ercolano, sarà presentato il nuovo sportello di consulenza legale gratuito, nato dalla collaborazione dell’Associazione per la tutela dei consumatori Assoutenti e la Cooperativa Sociale Giancarlo Siani. 

Interverranno il sindaco Ciro Buonajuto, l’Assessore alla pubblica istruzione con delega alle politiche sociali Giuseppe Tesoriero, Melania Capasso, referente Assoutenti Campania, Gabriele Melluso, referente Assoutenti sportello di Ercolano, Giuseppe Scognamiglio, Presidente Cooperativa Sociale Giancarlo Siani.
Congiuntamente ai progetti dedicati ai minori, abbiamo pensato di creare un servizio che si rivolgesse soprattutto agli adulti. Lo sportello si inserisce nel solco delle iniziative per il territorio che la Cooperativa Sociale Giancarlo Siani porta avanti nella città di Ercolano, fornendo la struttura della radio, in corso Resina 62, per i cittadini che necessitino di consulenza legale volta alla tutela dei diritti dei consumatori” ha dichiarato Giuseppe Scognamiglio, Presidente Cooperativa Sociale Giancarlo Siani.

Il nuovo sportello, realizzato in collaborazione con Radio Siani, permetterà a tutti gli utenti di accedere a consulenze legali gratuite nella sede della radio di Ercolano, in corso Resina, 62.