Premio Edison Pulse: sostieni il team genovese!

0
1769
195 mila euro per le start up innovative: così Edison supporta la crescita delle migliori realtà imprenditoriali in tutta Italia.
Giunto alla terza edizione, il premio Edison Pulse intende promuovere iniziative che, soprattutto attraverso la dimensione digitale, contribuiscano a rispondere ai bisogni di efficienza, interconnessione, condivisione e de-carbonizzazione del Paese, al fine di favorire uno sviluppo industriale e civile più sostenibile.
Tra le menti brillanti in gara quest’anno ci sono anche quelle di Giacomo Vallini,  Licia Martina Di Tommaso,  Davide Mini, Ali Akhras,  Gabriele Boffa e Federico Medda, che insieme costituiscono il team genovese sostenuto da Assoutenti. Il loro innovativo sistema TRAFFIClight si pone l’ambizioso obiettivo di massimizzare l’efficienza nella distribuzione del traffico cittadino. Meno code, meno perdite di tempo, meno inquinamento stradale e meno difficoltà nel trovare parcheggio: tutto concentrato in un progetto che questi giovani talenti genovesi hanno ideato e potrebbero trasformare in realtà.
Anche tu puoi fare la tua parte nell’innovazione: unisciti ad Assoutenti, sostieni questo progetto e l’eccellenza genovese, hai tempo fino a martedì 19 aprile!