Rubyx: l’innovativa piattaforma per la tracciabilità anonima dei pagamenti in nero

595

 

 L’unione fa la forza: anche nella lotta all’evasione fiscale. Assoutenti collabora con Rubyx per gestire e supportare i cittadini che vogliono denunciare ‘il nero’

 

Un emendamento dei relatori alla legge di stabilità, prevede che “Il calo delle tasse, grazie agli incassi della lotta all'evasione, scatterà nel 2013, con un anno di anticipo”.
Ma nel nostro piccolo, vogliamo dare un contributo e un supporto ai cittadini che si trovano a dover subire i ‘ricatti’ di piccoli professionisti che promettono uno sconto in cambio di pagamenti in nero e aiutare così la lotta all’evasione.
 
Ecco lo strumento giusto! Rubyx vi permette di tracciare i soldi utilizzati per il ‘nero’ e Assoutenti vi fornisce supporto e informazioni per denunciare gli evasori. Perché? Perché siamo convinti che se tutti pagassimo le tasse, le tasse sarebbero molto meno pesanti da pagare per tutti!!!!
 
 
Se vuoi contattarci per avere supporto o informazioni puoi scrivere a [email protected]  oppure scarica il modulo per le informazioni o per le denunce

Cosa è Rubyx ? www.rubyx.it