Inaugurata la Nuova Sede di Assoutenti a Massa-Carrara

426
nuova sede massa carrara

È con grande gioia che celebriamo il successo dell’inaugurazione della nuova sede provinciale di Assoutenti (Associazione Nazionale Utenti Servizi Pubblici) a Massa-Carrara. Situata al numero 57 di via Cavour, nel cuore del centro di Massa, questa nuova sede è già diventata un punto di riferimento essenziale per la tutela dei diritti dei consumatori e la lotta agli abusi nel mercato e nella pubblica amministrazione.

L’evento inaugurale, caratterizzato da un coinvolgente taglio del nastro, ha visto la partecipazione di numerose personalità e cittadini, evidenziando l’importanza e il sostegno verso l’opera di Assoutenti. Prima della cerimonia di apertura, alle ore 10:30 presso la biblioteca del Seminario Vescovile in via dei Colli 2, si è tenuto un significativo incontro di presentazione dell’associazione dal titolo:

“Assistenza e tutela dei diritti dei consumatori: la nostra priorità”.

Fondata nel lontano gennaio del 1982 da Giuseppe Scrofina, Assoutenti ha una lunga storia di impegno e dedizione verso la protezione e la promozione dei diritti fondamentali dei consumatori, soprattutto coloro che usufruiscono dei servizi pubblici.

Tra gli obiettivi principali dell’associazione c’è il continuo impegno nel contrastare qualsiasi forma di vessazione e abuso, sia nel mercato che nell’ambito della pubblica amministrazione.

Con questa nuova sede, Assoutenti rafforza il suo impegno nel garantire un ambiente equo e sicuro per tutti i consumatori, continuando la lotta contro le ingiustizie e promuovendo una cultura di trasparenza e responsabilità sia nel settore pubblico che in quello privato.