Comprare on-line? Si ma come scegliere il sito giusto?

970

Sempre più spesso purtroppo sentiamo o addirittura proviamo sulla nostra pelle l’ebbrezza di essere stati truffati in seguito ad un acquisto online…

Nella vita frenetica di tutti i giorni, l’e-commerce è un vantaggio assoluto in termini di tempo ed è anche piacevole per qualcuno rilassarsi davanti ad un pc e farsi prendere dalla sfrenata voglia di shopping.

Bisogna però stare attenti e usare delle accortezze perchè purtroppo non tutti i siti sono sicuri.

Assoutenti ha siglato con Netcomm un protocollo di intesa per la risoluzione delle controversie. Netcomm è il Consorzio del Commercio Digitale Italiano che promuove lo sviluppo dell’e-commerce e nei siti in cui è presente il Sigillo di Qualità Netcomm potrete comprare online in sicurezza, chiarezza e trasparenza. Inoltre il protocollo siglato ci permette di intervenire come associazione in sostegno dei consumatori qualora ci fossero dei problemi, risolvendo in maniera conciliativa le controversie.

Qui di seguito troverete una brochure scaricabile gratuitamente, scritta da Assoutenti e Netcomm, nella quale potrete essere guidati attraverso informazioni e utili consigli all’ acquisto online ….senza brutte sorprese 😉

Scarica QUI la brochure