ALGORITMO: IL 5 APRILE INCONTRO CON IL COORDINAMENTO DELLE REGIONI

0
429

SLITTA AL 5 APRILE L’INCONTRO CON IL COORDINAMENTO DELLE REGIONI PER ESAMINARE LE NUOVE PROPOSTE SULLE TARIFFE FERROVIARIE SOVRAREGIONALI SOSTITUTIVE DELL’ATTUALE ALGORITMO.

E’ stato rinviato al 5 aprile prossimo, per un oggettivo intervenuto impedimento,  l’incontro che si sarebbe dovuto svolgere in data odierna tra le associazioni dei consumatori* e la commissione infrastrutture, mobilità e territorio del coordinamento delle regioni per esaminare le proposte di modifica all’algoritmo di calcolo attualmente in vigore e che ha prodotto distorsione tariffarie sino al 33% in più del dovuto. In attesa dell’incontro che dovrà fissare oltre alle nuove tariffe, i tempi e le modalità della loro attuazione, ricordiamo a tutti i pendolari  di conservare i titoli di viaggio in loro possesso al fine di un doveroso conguaglio dei maggiori importi pagati e iscriversi al Registro dei Risarcimenti.

*Adiconsum, Adoc, Adusbef, Cittadinanzattiva, Codacons, Confconsumatori, CTCU, Federconsumatori, Lega Consumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa Cittadino, Unione Nazionale Consumatori, Udicon, Utenti Radiotelevisivi, RETE CONSUMATORI ITALIA (Assoutenti, Casa del Consumatore, Codici).

Nessun Commento