Rete Consumatori Italia (Assoutenti – Casa del Consumatori – Codici) promuove:

#nonfartifregare

da Volkswagen

ADERISCI ANCHE TU ALLA RICHIESTA DANNI

Hai acquistato un veicolo Volkswagen – Seat – Audi – Skoda con motore Diesel EA 189 di 1968 cc Tdi, per capirci quello con la centralina taroccata per superare i test di omologazione? Allora puoi aderire alla nostra campagna per chiedere risarcimenti!

Le Associazioni di Rete Consumatori Italia (Assoutenti, Casa del Consumatore, CODICI), che hanno subito denunciato Volkswagen all’Autorità Antitrust, hanno ottenuto l’apertura di un tavolo di confronto con l’azienda per ottenere risposte concrete per i consumatori, monitorare la trasparenza d’informazione sulla vicenda, valutare i possibili risarcimenti e le attività collegate per garantire il rispetto dei diritti dei clienti Volkswagen.

L’adesione è semplicissima: basta compilare i propri dati nel form raggiungibile al seguente link e versare 12 euro come contributo spese. La quota comprende anche il tesseramento alle associazioni di Rete Consumatori Italia.

Chiama il numero verde 800 199 633 Prendi contatto con i nostri Sportelli e portaci copia della carta di circolazione del mezzo e del certificato di proprietà .

COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI E SARAI SUBITO CONTATTATO!

SOLO COSÌ POTRAI PARTECIPARE ALL' AZIONE DI CLASSE PROMOSSA DA RETE CONSUMATORI ITALIA!

Scrivici a volkswagen@assoutenti.liguria.it per avere qualsiasi informazione

Nessun Commento