MANIFESTAZIONE – NOI NON CI STIAMO – 29 settembre 2010 ore 11.00

0
728

Manifestazione congiunta delle Associazioni dei Consumatori che mercoledì 29 settembre, davanti Palazzo Madama, presenteranno un documento alle Istituzioni in cui chiedono di contare di più e di agire con una concreta politica economica che contribuisca al rilancio del Paese.

"Non ci stiamo". Noi dell’Assoutenti non ci stiamo  di fronte alla situazione di crisi finanziaria che assilla l'Italia e le famiglie. Per questo mercoledì 29 settembre, davanti a Palazzo Madama, daremo vita a una iniziativa congiunta (insieme ad altre associazioni dei consumatori) e presenteremo alle Istituzioni un documento  in cui chiediamo interventi contro il caro scuola, la malasanità, la distruzione del servizio universale di trasporto, il caro acqua e il caro rifiuti, l'evasione fiscale, le speculazioni, la scarsa chiarezza dei servizi bancari.

 
L'iniziativa è firmata da Adiconsum, ADOC, Adusbef, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Codacons , Confconsumatori, Federconsumatori, La Casa del consumatore, Lega consumatori, Movimento consumatori, Movimento difesa del cittadino, Unione nazionale consumatori.