Difendi i tuoi diritti: dona il 5 per mille

2373

I contributi pubblici di cui godiamo sono destinati a specifici progetti e del tutto insufficienti per far vivere il nostro impegno e contrastare le potenti lobbies economiche, che colpiscono gli interessi dei consumatori. Senza il tuo aiuto possiamo fare ben poco. Dai il tuo libero sostegno a una grande causa destinando una piccolissima parte delle tasse che hai già  pagato alle Associazioni dei consumatori e alla loro battaglia per la difesa dei tuoi diritti di cittadino, consumatore e utente.

Nella denuncia dei redditi (CUD, 730 o modello UNICO) metti la tua firma nell’apposito spazio e indica questo codice fiscale:

95087230108

In questo modo invierai il tuo 5 per mille a ASSOUTENTI, associazione di volontariato riconosciuta dalla legge.

Se non si è tenuti a presentare il 730 o l’Unico si può comunque utilizzare una scheda aggiuntiva al CUD per la destinazione del 5 per mille. La scheda così compilata va presentata entro lo stesso termine della dichiarazione dei redditi in busta chiusa in banca/posta, al commercialista, al proprio CAF o a chiunque sia abilitato. Per maggiori informazioni contattateci allo 06-6833617 oppure scrivete a [email protected]

IMPORTANTE!

  • Con il 5 per mille non tiri fuori un euro, li versa lo Stato sulle tasse che hai già  pagato!
  • Il 5 per mille è aggiuntivo all’ 8 per mille e ti lascia libera/o di scegliere il sostegno alle organizzazioni che vuoi tu!
  • Sul nostro sito web sono pubblicati i nostri bilanci puoi vedere come spendiamo i tuoi soldi

Aiutaci a difendere i tuoi diritti!