Il dottor Ubertalli, nel corso dell’incontro odierno, ha esposto il nuovo piano di lavoro della banca, con importanti cambiamenti e con innovazioni che saranno introdotte proprio nei rapporti e nei canali di relazione tra il cliente e l’istituto.
Il piano degli investimenti sul digitale e le innovazioni su prodotti finanziari e servizi, anche assicurativi, sono stati oggetto della discussione e della ricerca dei diversi piani in cui la collaborazione potrà utilmente esercitarsi.
Il dialogo tra le parti promette, quindi, anche per i prossimi anni di produrre risultati, benché esposto ad una situazione di obiettiva incertezza data dalla crisi internazionale di questi giorni e dalle inevitabili pesanti ricadute sul piano economico e finanziario.
L’aumento dell’inflazione e quindi di tutti i costi, compresi quelli bancari, saranno oggetto di comune analisi e di ricerca delle migliori soluzioni e la qualità del rapporto costruito negli anni, e oggi confermato, saranno la chiave per trovare le necessarie convergenze.