Assoutenti rinnova la collaborazione con Unicredit

1137
rinnovo accordo

Assoutenti ha rinnovato oggi l’accordo “Noi & Unicredit”, una collaborazione che dura da anni tra l’istituto e le associazioni di consumatori.

Il programma di collaborazione “Noi & Unicredit” è stato avviato nel 2005 e ha consentito negli anni di realizzare diverse iniziative concrete per la tutela del consumatore.

Il rinnovo dell’accordo prevede azioni a:

  • Tutela del consumatore

  • Educazione interna ed esterna

  • Inclusione finanziaria e innovazione

  • Network di territorio ed iniziative territoriali

Il dottor Ubertalli, nel corso dell’incontro odierno, ha esposto il nuovo piano di lavoro della banca, con importanti cambiamenti e con innovazioni che saranno introdotte proprio nei rapporti e nei canali di relazione tra il cliente e l’istituto.

Il piano degli investimenti sul digitale e le innovazioni su prodotti finanziari e servizi, anche assicurativi, sono stati oggetto della discussione e della ricerca dei diversi piani in cui la collaborazione potrà utilmente esercitarsi.

Il dialogo tra le parti promette, quindi, anche per i prossimi anni di produrre risultati, benché esposto ad una situazione di obiettiva incertezza data dalla crisi internazionale di questi giorni e dalle inevitabili pesanti ricadute sul piano economico e finanziario.

L’aumento dell’inflazione e quindi di tutti i costi, compresi quelli bancari, saranno oggetto di comune analisi e di ricerca delle migliori soluzioni e la qualità del rapporto costruito negli anni, e oggi confermato, saranno la chiave per trovare le necessarie convergenze.

📢Se hai bisogno di maggiori informazioni e assistenza o hai la necessità di risolvere controversie relative a specifici prodotti e servizi erogati dalla Banca:

✅in tempi rapidi

✅senza adire le vie legali

Dillo ad Assoutenti tramite il numero WhatsApp

👉 351/7353200

👉 [email protected]

 

✏Scrivici, saremo felici di rispondere alle tue richieste e valutare il tuo caso per assisterti nella maniera migliore!