Assoutenti cresce ancora: apre la nuova sede a Vergato

0
2458

E’ arrivato il momento di Assoutenti!

Sabato 28 maggio alle ore 18 

verrà inaugurata la nuova sede

a Vergato in via Garibaldi 5

in convenzione con gli amici del circolo ACLI G. Toniolo, con la partecipazione e l’intervento del Vice Sindaco Anselma Capri, del Presidente del Circolo ACLI G. Toniolo, Roberto Baraldi e del Presidente Provinciale di Assoutenti Alessandro Rocchi. Seguirà rinfresco per i presenti.

Il varo della nuova sede coincide con l’apertura del sito internet www.cambiapasso.it che fornirà tante informazioni utili per gli utenti secondo lo spirito dell’associazione: imparare a difendersi da soli… oppure insieme!

Durante la giornata già a partire dal primo pomeriggio sarà presente un banchetto informativo in piazza Matteotti che permetterà tra l’altro di iscriversi all’associazione versando eccezionalmente la quota ridotta di Euro 10,00.

Sarà possibile anche aderire alla prima iniziativa sociale che Assoutenti propone insieme al Circolo ACLI G. Toniolo. Gli amici aclisti, infatti, già da anni tradizionalmente propongono gite ai propri iscritti, per dare la possibiltà non solo di godere di un’occasione bella di cultura e conoscenza di nuove terre, ma anche per agevolare l’incontro delle persone. Per questo Assoutenti e il Circolo Toniolo propongono per domenica 19 Giugno una gita in pullman per visitare la città di Modena, una delle più importanti acetaie, produttrici di aceto balsamico, della provincia e infine lo splendido palazzo Ducale di Sassuolo. L’occasione consentirà a chi verserà la quota di partecipazione di iscriversi anche ad Assoutenti senza dover versare maggiorazioni ulteriori. Vi aspettiamo numerosi!!

Vuoi scoprire chi siamo?

LEGGI