Lascia e Raddoppia…tutela l’ambiente!

0
181

Non sono rifiuti è una società che opera nel settore della micro compravendita delle materie prime recuperabili e in collaborazione con Assoutenti ha deciso di lanciare per 3 giorni una raccolta davvero speciale!

Per tre giorni lasciare la plastica in uno dei tre punti di raccolta indicati da NonsonoRifiuti, a Roma, varrà il doppio!

Leggi QUI il comunicato stampa dove troverai tutte le informazioni

“Dall’11 al 13 maggio” spiega Furio Truzzi Presidente di Assoutenti “saremo all’Auditorium Parco della Musica con EXPO Consumatori 4.0 per immaginare un mondo diverso, in cui il consumatore sia sempre più consapevole delle proprie scelte e sempre più capace di contribuire a una crescita felice. Per questa ragione premiare i cittadini che scelgono di non gettare via la plastica, rimettendola in circolo per essere riciclata e avere nuova vita senza inquinare, ci sembra un segnale importante da dare a tutta la comunità: ai cittadini diciamo Lascia la tua plastica E raddoppia: non moltiplicherai solo il valore che ricevi ma la tutela dell’ambiente in cui tutti noi viviamo”.

Come funziona?
Per poter partecipare all’iniziativa i cittadini che vogliono portare la propria plastica ai punti di raccolta devono registrarsi al sito www.nonsonorifiuti.it  (preventivamente o contestualmente al primo conferimento): in questo modo sarà aperto un loro conto personale  sul quale verranno versati gli euro corrispettivi ai conferimenti effettuati. Raggiunta la cifra dei cinque euro sarà possibile ritirare oppure o continuare ad incrementare il proprio credito.